La tua pubblicità su Genitoriprecari.it

Sei interessato ad acquistare uno spazio pubblicitario sul questo blog? Se pensi di sì ti propongo di posizionare sulla testata del sito un banner cliccabile del tuo negozio, della tua azienda o di qualunque prodotto o evento tu voglia pubblicizzare. Sarà visibile su tutte le pagine di Genitoriprecari.it. Si tratterebbe di spendere una cifra mensile variabile a seconda della posizione del banner.

Come fare? Potresti inviarmi il banner oppure te lo progetto io. Cliccando su quest’ultimo, i miei lettori potranno ricevere tutte le informazioni relative al negozio, al prodotto o all’evento pubblicizzato oppure verranno dirottati sul tuo sito. Siamo in grado di offrirti un’elevata visibilità, non solo perché il blog ha molti visitatori e molte visualizzazioni di pagina mensili ma anche per la diffusione mediatica che sta avendo. Genitoriprecari.it, infatti, non solo gode della visibilità del blog che ho aperto per il Fatto Quotidiano ma viene spesso ospitato in diverse trasmissioni televisive (Piazza Pulita e Mamma Mia su la 7, Agorà su Rai Tre, tra le più recenti) e citato su varie testate (ad esempio, Vanity Fair). A tal proposito, tutta la rassegna stampa è consultabile nell’area Dicono di Me che trovi pubblicata e aggiornata sul genitoriprecari.it.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci: info@genitoriprecari.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>